lunedì 27 ottobre 2008

Top 5 dei sommi gentiluomini by Desmo&Krant Design




1. Posto: Putin Путин
A quanto sembra Putin è al vertice della nostra classifica. Forse perchè tendenzialmente siamo comunisti? Può darsi... ma non è il motivo principale. Il motivo principale è che lui, Vladimir Vladimirovich Putin (Владимир Владимирович Путин), è il capo di stato più figo al mondo. Si narra che neanche dio possa contrastare il suo sguardo a mento basso stile "tutto sotto controllo" o gli occhiali a lenti scure "sono meglio di te e quindi devi tacere".


______


2. Posto: Peter Hofer Петер Хофер
Peter Hofer (dopo che Krant mi ha linkato la sua pagina web) è diventato per me l'armaiolo più sommo di tutti gli armaioli sommi della terra (Es. Vivien Muller, Ronnie Barrett...). Perchè? Visitate il sito web http://hoferwaffen.com/ e vedrete con i vostri occhi. Anche se probabilmente aspetterete anni, Peter Hofer costruirà per voi fucili speciali, con qualsiasi calibro e... anche 5 canne.

______

3. Posto: Roman Arkad'evič Abramovič Роман Аркадьевиč Абрамовиč
Roman Arkad'evič Abramovič è un sommo gentiluomo. Iniziamo dal fatto che è stato sposato con una delle donne russe più belle: Irina Abramovich (Ирина Абрамович) e adesso sta con la Zukhova, un nome che neanche traduco in cirillico e che non tengo neanche a spiegare. Molto tempo fa acquistò un Boeing 767 ma, non contento, da un pò di tempo a questa parte ha ordinato un Airbus A380 che, tra l'altro, sta ancora aspettando. Una tra le più curiose notizie (un di quelle che vorremmo sempre) è che ha comprato molti ma molti fagiani. Perchè? Per sparargli, ovviamente, nella sua riserva di caccia.








______
4. Posto: Ludwig Fainberg Лудщиг Фаинберг
Ludwig Fainberg è stato di sicuro un uomo... lungimirante. Si narra che cercò di acquistare un sommergibile russo della seconda guerra mondiale per trafficare droga con i colombiani.
Ludwig Fainberg, israeliano naturalizzato statunitense tuttora è estradato in israele senza diritto di espatrio.


______

5. Posto: Paul Allen
Paul Allen, amichetto di Bill Gates (grazie Krant) è il sommo gentiluomo che adesso possiede l' Octopus, uno dei megayacht più belli che esistano. questo yacht può contenere dentro altri veicoli (non osiamo immaginare quali) e ha un eliporto in un ampio spiazzo sul ponte principale (per dirlo in parole povere). Complimenti a te Paul, ma Putin arriva sempre prima.



Nessun commento: